AlbaniaGermaniaInghilterraArmeniaPaese bascoBielorussiaBulgariaCatalognaCroaziaDanimarcaSpagnaEstoniaFinlandiaFranciaGaliziaGallesGeorgiaGreciaUngheriaIrlandaIslandaItaliaImpero romanoLettoniaLituaniaMacedoniaMaltaNorvegiaPaesi BassiPoloniaPortogalloRomaniaRussiaSerbiaSlovacchiaSloveniaSveziaCechiaUcraina
Se avete raggiunto questo quadro direttamente, clicca su questo legame per rivelare i menu.
Ricerca personalizzata

La città di Kos - La città medievale

[Argomento precedente] [Argomento ascendente] [Argomento seguente] [Pagina d’inizio] [Grecia] [Via Gallica]

ArgomentiRubriche[Fotografie] [Presentazione] [Posizione] [Visite] [Cultura] [Informazioni pratiche] [Altri temi]Pagina a cura

Introduzione

PanoramicaGeneralità
Dopo l’indebolimento del dell’impero bizantino , i Veneziani catturato l’ isola di Kos al 1306. Nel 1315, hanno venduto l’isola ai Cavalieri Ospitalieri di San Giovanni . Fino al 1336, l’isola era ancora contesa tra l’Impero Bizantino, i Veneziani e dei Cavalieri di San Giovanni. Dopo questa data, i Cavalieri saldamente contrôlèrent l’isola di Kos.

SituazioneSituazione

La città medievale di Kos, fortificata dai Cavalieri Ospitalieri, occuparono la zona oggi tra il Boulevard des Palmiers (Λεωφόρος των Φοινίκων) e Boulevard Ippocrate (Λεωφόρος Ιπποκράτους) che comprendeva meno di un quarto della antica città greco -romana , vale a dire solo l’area portuale e l’antica agorà, più tardi conosciuta come Chora distretto.

VisiteVisite

Il cuore di Chora è stata la Piazza della Loggia è ora Piazza Sycamore.
Fortificazioni della città medievale
La città medievale di Kos - Castello di Kos Neratzia - La Porta Sud della città médiévalei (autore bazylek100). Clicca per ingrandire l'immagine in Flickr (nuova unghia).Adiacente al Neratzia castello era una piccola città la cui fortificazioni iniziata anche prima della costruzione della fortezza. E ’sotto il magistero di Giovanni Fernandez de Heredia (1376-1396) un muro di altezza bassa, circondata da un fossato poco profondo, è stato costruito 1.391-1.396. La fortificazione era quello di difendere la città dagli attacchi dei Turchi medievali sultano Bajazet I..
La città medievale di Kos - La porta della Concessione della città medievale di Kos (autore bazylek100). Clicca per ingrandire l'immagine in Flickr (nuova unghia).Tutto ciò che resta di questi due fortificato dei cinque porte, la Porta Sud e porta conosciuta come la "Porta del Grant," due torri (angoli a sud-est e sud-ovest della città) e piccola sezione del muro (sotto la Sycamore Place di Ippocrate).

La Porte de l'Octroi della città medievale di Kos (autore Tedmek). Clicca per ingrandire l'immagine.La Porte de l’Octroi (Πύλη του Φόρου), l’angolo sud-ovest, è stato così chiamato perché i mercanti nel Medioevo, erano a pagare le tasse per la vendita di merci nella città medievale. Porta Fórou ancora oggi ricoperta di bouganville bella.

La Chiesa di San Giovanni Nauclère
La città medievale di Kos - La Chiesa di San Giovanni Nauclère Kos (autore Elisa Triolo). Clicca per ingrandire l'immagine.La Chiesa di San Giovanni Nauclère Kos (autore reini68). Clicca per ingrandire l'immagine in Flickr (nuova unghia).La Chiesa di San Giovanni Nauclère (Άγιος Ιωάννης ο Ναύκληρος) è stato costruito nei primi anni del Quattrocento e originariamente dedicata a San Giovanni Battista, patrono dei Cavalieri Ospitalieri di San Giovanni che ha governato l’isola a quel tempo.

La chiesa cadde in rovina e nel 1943, è stato spostato e restaurato. Nel 1947, la chiesa era originariamente dedicata al martire di Kos, San Giovanni Nauclère. Giovanni nauclère (vale a dire il proprietario) era stato sedotto dai Turchi e si convertì all’Islam. Poi ha abiurato l’Islam e ha affermato la sua fede cristiana, ha continuato a fare dal carcere dopo essere stato arrestato dai turchi: hanno condannato a morte per la puntata.

Storia e tradizioniArti Storia, letteratura, tradizioni, leggende, religioni, miti, simboli, ...

StoriaStoria
Vai alla pagina La storia di Kos al tempo dei Cavalieri .

Altri temiAltri temi

Filiazione dell’argomento
Argomenti più dettagliate
Argomenti vicini
La città di Kos o Cos - Mappa interattiva
La città di Kos - La città greco-romana
La città di Kos - La città bizantina
La città di Kos - La città medievale
La città di Kos, Kos - Castello Neratzia
La città di Kos - La città ottomana
La città di Kos - La città italiana
Il villaggio di Platani, Kos
Il villaggio e terme di Empros, Kos
Argomenti più ampi
Inizio
L'isola di Kos - carta interattiva
La città di Kos o Cos, Kos
Il sito di Kos Asclepion, Kos
La città di Asfendiou, Kos
La città di Pyli, Kos
La città di Antimahia o Antimachia, Kos
La città di Kardamena, Kos
La città di Kéfalos, Kos
L'isola di Kos in Mare Egeo - la storia dell'isola

Argomento precedente ] [ Argomento ascendente ] [ Argomento seguente ]
Raccomandare questa pagina :
Raccomandare questo sito :
Ricerca personalizzata
Se avete raggiunto questo quadro direttamente, clicca su questo legame per rivelare i menu.