AlbanieAllemagneAngleterreArméniePays basqueBiélorussieBulgarieCatalogneCroatieDanemarkEspagneEstonieFinlandeFranceGalicePays de GallesGéorgieGrèceHongrieIrlandeIslandeItalieEmpire romainLettonieLithuanieMacédoineMalteNorvègePays-BasPolognePortugalRoumanieRussieSerbieSlovaquieSlovénieSuèdeTchéquieUkraïne
Se avete raggiunto questo quadro direttamente, clicca su questo legame per rivelare i menu.
Ricerca personalizzata

Il villaggio di Guinate a Lanzarote

[Argomento precedente] [Argomento ascendente] [Argomento seguente] [Fuerteventura] [Gran Canaria] [La Gomera] [La Palma] [Lanzarote] [Teneriffa] [El Hierro] [Pagina d’inizio] [Canarie] [Via Gallica]
Rubriche[Fotografie] [Presentazione] [Posizione] [Visite] [Cultura] [Informazioni pratiche] [Altri temi]Pagina pubblicata

PresentazionePresentazione

Presentazione generalePresentazione generale
Guinate è un piccolo villaggio agricolo a nord dell’isola di Lanzarote. Il resort ha solo trenta abitanti e fa parte del comune di Haría.

Guinate è meglio conosciuto per due attrazioni: alla ricerca Guinate, che offre una magnifica vista del dell’arcipelago Chinijo, e il parco degli animali Parque Tropical, che dispone di animali esotici.

PosizionePosizione

Guinate si trova ad un’altitudine di circa 360 m, in mezzo ad un piatto fertile situato al piede dello vulcano di Monte Corona (609 m), nel nord della cordigliera di Famara (Risco de Famara).

Dal momento che Haría prendere la strada LZ-201 in direzione nord; Dopo 3,5 km girare a sinistra su una piccola strada in direzione Guinate, a 400 m.

VisiteVisite

VillaggioIl villaggio di Guinate
Il villaggio di Guinate solo una manciata di case bianche; un po ’di distanza si trova la graziosa chiesetta della Madonna di Lourdes (Iglesia de Nuestra Señora de Lourdes). Un pellegrinaggio avviene Guinate la prima domenica dopo 11 febbraio (festa della Madonna di Lourdes).
BelvedereIl belvedere Guinate (Mirador de Guinate)
Il villaggio di Guinate a Lanzarote. vista dal belvedere Guinate. Clicca per ingrandire l'immagine in Fotolia (nuova unghia).Se continuiamo la strada per Guinate si ottiene gazebo, situato sulla scogliera del Risco de Famara. Il Mirador de Guinate si trova a 350 m sul livello del mare e domina la costa a nord est di Lanzarote.

Le belvedere offrono punti di vista splendidi, verso l’ovest sulla isola di Graciosa e tutto lo arcipelago Chinijo, e, verso il sud, sui vertici di Montaña Quemada (Montagna Bruciata) di Máguez (562 m) e di Los Helechos (581 m); verso il basso si può ammirare la banda stretta costiera.

L’accesso al Mirador de Guinate è gratuita e offre una vista simili a quelli che abbiamo dal Mirador del Río, che si trova a 4 km a nord; ha un piccolo parcheggio.

I fautori di deltaplano e parapendio utilizzano la mirador come base di lancio.

Il villaggio di Guinate a Lanzarote. vista dal belvedere Guinate. Clicca per ingrandire l'immagine.Il villaggio di Guinate a Lanzarote. vista La Graciosa Island dal belvedere Guinate. Clicca per ingrandire l'immagine.Il villaggio di Guinate a Lanzarote. vista La Graciosa Island dal belvedere Guinate. Clicca per ingrandire l'immagine in Fotolia (nuova unghia).
Giardino zoologicoIl Parco Tropicale (Parque Tropical)
Tra il villaggio e il gazebo si passa un parco naturale, il Parque Tropical de Guinate o Guinate Tropical Park da quando è stato creato nel 1990 dagli inglesi, ma ha cambiato proprietari.

Il Parco Tropicale ha una superficie di 4,5 ettari, dove troviamo giardini, cascate e laghetti che ospitano circa 1.300 animali esotici, soprattutto uccelli, ma anche mammiferi (scimmie, suricati …), rettili, pesce (koi). Come specie di uccelli possono essere visti cacatua ciuffogiallo (Cacatua galerita), l’ara giacinto (Anodorhynchus hyacinthinus), tucani, fenicotteri minore (Phoeniconaias minor), tessitore che costruiscono i loro nidi appesi nella vegetazione, pavoni, gufi, aironi e così via.

Vi è, in particolare, uno stagno dove si possono vedere evolvere sotto pinguini acqua (Penguin Paradise …). Un’altra attrazione è un teatro dove pappagalli e cacatua preparati danno prestazioni (pappagalli in bicicletta o altro …).

Visita il Parque Tropical:

Orario: tutti i giorni dell’anno, dalle 10 ore alle 17 ore.

Spettacolo di pappagalli: sei volte al giorno, ogni ora, 11 ore 30, 12 ore 30, 13 ore 30, 14 ore 30, 15 ore 30 e 16 ore 30. Lo spettacolo dura un quarto d’ora.

Telefono: 00 34 928 835 500

Ingresso: € 14; € 6 per i bambini.

Altri argomentiAltri argomenti

Filiazione dell’argomento
Canarie > Lanzarote > Costa settentrionale > Haría > Guinate
Argomenti più dettagliate
Argomenti vicini
Il villaggio d'Órzola a Lanzarote
Il villaggio d'Arrieta a Lanzarote
La città di Haría a Lanzarote - La grotta della Cueva de los Verdes
La città di Haría a Lanzarote - Le voragini di Jameos del Agua
Il villaggio di Guinate a Lanzarote
La città di Haría a Lanzarote - Il belvedere del Rio (Mirador del Río)
Argomenti più ampi
Accoglienza
Il Parco Naturale dell'arcipelago Chinijo a Lanzarote
La città di Haría a Lanzarote

[Argomento precedente] [Argomento ascendente] [Argomento seguente]
Raccomandare questa pagina :
Raccomandare questo sito :
Ricerca personalizzata
Se avete raggiunto questo quadro direttamente, clicca su questo legame per rivelare i menu.