AlbanieAllemagneAngleterreArméniePays basqueBiélorussieBulgarieCatalogneCroatieDanemarkEspagneEstonieFinlandeFranceGalicePays de GallesGéorgieGrèceHongrieIrlandeIslandeItalieEmpire romainLettonieLithuanieMacédoineMalteNorvègePays-BasPolognePortugalRoumanieRussieSerbieSlovaquieSlovénieSuèdeTchéquieUkraïne
Se avete raggiunto questo quadro direttamente, clicca su questo legame per rivelare i menu.
Ricerca personalizzata

Il villaggio di Puerto del Carmen a Lanzarote

[Argomento precedente] [Argomento ascendente] [Fuerteventura] [Gran Canaria] [La Gomera] [La Palma] [Lanzarote] [Teneriffa] [El Hierro] [Pagina d’inizio] [Canarie] [Via Gallica]
Rubriche[Fotografie] [Presentazione] [Posizione] [Visite] [Cultura] [Informazioni pratiche] [Altri temi]Pagina pubblicata

PresentazionePresentazione

Presentazione generalePresentazione generale
Il villaggio di Puerto del Carmen a Lanzarote. Piano. Clicca per ingrandire l'immagine.Puerto del Carmen è la località più antica e più grande sulla isola di Lanzarote; circa il 60% dei milioni di turisti che ogni anno vengono a Lanzarote, sarebbe alloggiati in alberghi, appartamenti e ville per le vacanze di questa località.

Il villaggio di Puerto del Carmen a Lanzarote. La porta (autore Lmbuga). Clicca per ingrandire l'immagine.Il resort è stato creato artificialmente - nel 1970 - in tutto il vecchio villaggio di pescatori di La Tiñosa, per approfittare di circa 5 chilometri di spiagge di sabbia dorata che si estendono ad est del porto vecchio e dall’aeroporto Lanzarote. Puerto del Carmen è davvero vicino all’aeroporto, che consente trasferimenti veloci per il turismo di massa. Clienti Puerto del Carmen è composto principalmente da inglesi, scandinavi, tedeschi e spagnoli. Molti di questi turisti vengono qui per le spiagge e la vita notturna offerti da molti bar, pub, ristoranti, negozi, locali notturni e persino un casinò. Tuttavia le attività sportive, tra cui l’acqua e l’acqua, non mancano: diving, windsurf, sci d’acqua, parasailing, pesca sportiva, escursioni mare, ma anche in bicicletta ea cavallo.

Puerto del Carmen ha una popolazione permanente di poco più di 10.000 abitanti e fa parte del comune di Tías.

EtimologiaEtimologia e toponomastica
Il villaggio di pescatori attorno al quale si è sviluppato il resort, è stato nominato La Tiñosa, che significa «il tignoso». Tiñoso significa «brutto» e per estensione «miserabile», probabilmente con riferimento alle dure condizioni di vita dei pescatori che lo abitarono. Si può facilmente capire che gli sviluppatori che hanno costruito il villaggio, non hanno voluto mantenere il nome, e ribattezzata la città «Puerto del Carmen», dal nome della chiesa del villaggio, Nuestra Señora del Carmen ( Madonna del Monte Carmelo).

PosizionePosizione

Il villaggio di Puerto del Carmen a Lanzarote. Le port. Clicca per ingrandire l'immagine.Puerto del Carmen è situato sulla costa sud-est di Lanzarote, in una zona relativamente protetta dai venti ovest dalle montagne di Los Ajaches. Il resort si estende su 7 km di costa esposta verso sud; verso est per la vicinanza dell’aeroporto; percorso costiero ovest permette di camminare per circa 3 km dalla piccola località di Puerto Calero e la sua marina.

In auto dall’aeroporto Lanzarote è a meno di dieci chilometri (10 minuti), e la capitale dell’isola, Arrecife, 15 km. Il capoluogo del comune, Tías, è che il 5 km a nord. La posizione centrale di Puerto del Carmen può raggiungere in breve tempo le principali attrazioni turistiche di Lanzarote.

VisiteVisite

VillaggioIl vecchio villaggio di pescatori di La Tiñosa
Il villaggio di Puerto del Carmen a Lanzarote. La Chiesa della Madonna del Carmelo. Clicca per ingrandire l'immagine in Fotolia (nuova unghia).In occidentale Puerto del Carmen è il vecchio villaggio costiero di La Tiñosa, le cui strade fiancheggiate da case bianche stretto, salire le pendici delle colline che circondano il porto naturale. Fino al 1970 il paese è stato ignorato dai turisti; oggi è in questo settore, panoramica e rilassante, che può liberamente recuperare un po ’l’autenticità del villaggio originale.

Il centro della vita sociale è la Plaza del Varadero (Piazza del Cantiere Navale), costruito accanto alla ex cantiere navale, dove si può vedere oggi il portale utilizzato per entrare in acqua e incontrare il imbarcazioni. Intorno alla piazza sono bar e ristoranti di pesce dove si può - comodamente seduti - apprezzano competizioni sfera delle Canarie (bola canaria) che si svolgono sulle due bowling i verdi si trova accanto alla invece. Un po ’dietro la piazza è la piccola chiesa del villaggio, Nuestra Señora del Carmen (Nostra Signora del Monte Carmelo), circondato da negozi.

Il villaggio di Puerto del Carmen a Lanzarote. La porta (autore Lmbuga). Clicca per ingrandire l'immagine.Dalle terrazze di ristoranti, alloggiati in ex magazzini, bella vista si può ammirare il porto, e, ulteriormente, le montagne vulcaniche di Los Ajaches e la costa settentrionale dell’isola di Fuerteventura. Nel porto, alcune navi da pesca, colorato, ora accanto ad altri tipi di imbarcazioni: barche immersioni subacquee, vetro navi fondo che offrono escursioni alle spiagge di Papagayo, vasi pesca sportiva un sottomarino turistico, e anche una piccola barca di velocità che collega con Fuerteventura.

Dal momento che il quartiere di La Tiñosa una passerella consente una piacevole passeggiata ad un punto di vista, il Mirador del Puerto. Salendo le scale, possiamo quindi continuare a Puerto Calero da un percorso lungo il bordo delle scogliere della costa.

Stazione balneareLa località di Puerto del Carmen
Nel vicinato orientale La Tiñosa inizia la nuova città, la località di Puerto del Carmen, che occupa una striscia di terra con una larghezza di un chilometro, che si estende oltre 7 km di lunghezza. Lo sviluppo del resort è ancora in corso ad est ed anche all’interno dell’isola, verso la tangenziale LZ-40.

Il villaggio di Puerto del Carmen a Lanzarote. mappa della città. Clicca per ingrandire l'immagine.Lo sviluppo del resort è iniziata alla fine del 1960 per la costruzione della struttura Los Fariones (aperto nel 1966), splendidamente situato tra la spiaggia di Los Fariones e la spiaggia di Playa Blanca. Escludendo questo hotel e altri, l’urbanizzazione del resort riflette il piano di sviluppo urbano sostenuti da César Manrique: la maggior parte degli edifici non superano due livelli; non vediamo trucchi orribili come Playa del Inglés a Gran Canaria o nel sud di Tenerife, ma il complesso di appartamenti per le vacanze sono tutti costruiti sullo stesso modello - con una piscina privata e un bar privato spesso - dando la stazione di un aspetto che vieta.

Il villaggio di Puerto del Carmen a Lanzarote. Sedi di vacanza (autore Lmbuga). Clicca per ingrandire l'immagine.Questi edifici sono sparsi un lungo viale lungo di 6 km, l’Avenida de Las Playas, gli inglesi chiamano «the Strip». Questo viale lungo la costa con un lato, le spiagge e, dall’altro, negozi di ogni genere, pub che vengono trasmessi partite di calcio del campionato inglese, sale giochi, discoteche, ristoranti e alberghi. Nei centri commerciali lunghe punteggiano questa massa uniforme di edifici. Molti di questi appartamenti sono stati acquistati sul principio della multiproprietà (timeshare) sulla Avenida de Las Playas bagarini agenti immobiliari molesto turisti vendere una o due settimane di proprietà di un appartamento. A est, vicino alla suddivisione Los Pocillos, il viale diventa progressivamente più calmo e un gusto migliore.

Puerto del Carmen è una stazione senza fascino dove i turisti provengono soprattutto cercare l’eccitazione e la diversità dell’offerta.

SpiaggiaLe spiagge di Puerto del Carmen
Puerto del Carmen vanta 5 km di spiagge bellissime, tutte ben esposte a sud, soleggiato e relativamente protetta dai venti, separate da promontori e affioramenti rocciosi. Tre delle spiagge sono lunghe spiagge sabbiose, più grigio d’oro, a volte disseminata di rocce e lapilli vulcanici; altri quattro spiagge sono immerso in fondo insenature formate da colate vulcaniche. Alcuni considerano che le spiagge di Puerto del Carmen è le più belle spiagge di Lanzarote, ma si possono preferire gli spiagge di Papagayo, più selvaggi ma senza attrezzature poiché situate nello Monumento naturale di Los Ajaches.

Tutte queste spiagge sono l’ideale per il nuoto, con una pendenza dolce e senza correnti pericolose marino, così come i vari sport acquatici: immersioni, windsurf, pedalò, sci d’acqua, moto d’acqua e così via. La maggior parte offrono servizi quali lettini e ombrelloni in affitto, e un certo numero di chiringuitos (bar sulla spiaggia). In alcuni luoghi ci sono anche piccoli muri di pietra semicircolari simili a quelli usati nella regione di La Geria di proteggere le piante di vite vento (zocos).

Il villaggio di Puerto del Carmen a Lanzarote. Playa Chica Beach. Clicca per ingrandire l'immagine.Le prime due tracce - a partire dal porto in direzione est - si trovano ai piedi del vecchio villaggio di pescatori e sono servite dal Paseo de La Barilla; ampio parcheggio si trova nelle vicinanze. Il quartiere prende il nome da una pianta che cresce nella zona, la barilla, soda comune (Salsola soda), che è stata fatta di sapone. La prima spiaggia è la Playa de La Barilla, chiamata anche Playa Chica (Piccola Spiaggia); la Playa de La Barilla è protetto da due dighe naturali formate da colate vulcaniche; la spiaggia è di 90 m di lunghezza e 20 m di larghezza; è popolare tra i subacquei, come diving club hanno i loro servizi nelle vicinanze. I subacquei utilizzati per sedersi al bar con vista sulla spiaggia, il Bar Playa, che ha una grande vetrata che si affaccia sulla spiaggia.

La spiaggia più vicina è Playa de Los Fariones, che ha dato il nome al primo albergo costruito a Puerto del Carmen, che si trova tra la spiaggia e la spiaggia di Playa Grande. La spiaggia di Los Fariones è una spiaggia di sabbia, 60 m di larghezza, con un boschetto di palme per ripararsi dal sole.

Dopo la spiaggia Los Fariones iniziano le grandi spiagge di Puerto del Carmen, che si confina con il Avenida de Las Playas; tra il viale e le spiagge sono aiuole, abbastanza piacevole, bouganville, hibiscus, gerani e palme. A volte le palme sono piantati dietro le spiagge e forniscono piacevole ombra ambiti posti. Il parcheggio può essere difficile in alcune aree sul viale.

Il villaggio di Puerto del Carmen a Lanzarote. La spiaggia di Playa Grande (autore Rebexho). Clicca per ingrandire l'immagine.La prima spiaggia lungo il viale è la spiaggia di Playa Blanca, che gli insulari di Lanzarote ha preso la pratica di nominare Playa Grande (Grande Spiaggia) per evitare la confusione con la spiaggia della stazione di Playa Blanca, situata al sud dell’isola. Il Playa Grande si estende da hotel Los Fariones al Centro Comercial Atlántico su una lunghezza di 1200 metri e una larghezza grande abbastanza per ospitare quattro file di sedie a sdraio e ombrelloni. La Playa Blanca è spesso affollato.

L’ufficio di turismo della città si trova, sul viale, all’estremità orientale della Playa Grande, dove comincia una testa rocciosa, chiamata Punta El Barranquillo, che separa la Playa Grande della spiaggia seguente, la Playa de Los Pocillos; su questa testa si trova in particolare lo casinò di Lanzarote. Questa zona rocciosa, un chilometro di lunghezza, tuttavia, tre piccole spiagge in baie di fondo, non possiamo tutti vedere dal viale. Si tratta di spiagge pubbliche dove è possibile accedere da sentieri che corrono tra i ristoranti e negozi della zona, come il Camino del Cascayo. Per prima incontriamo la Playa de Peña Grande - lungo 40 metri - e la Playa de la Peñita e, infine, la Playa del Baranquillo, di fronte l’hotel San Antonio.

Il villaggio di Puerto del Carmen a Lanzarote. Spiaggia Matagorda. Clicca per ingrandire l'immagine.Dopo Punta El Baranquillo inizia la Playa de Los Pocillos, che ha dato il nome alla suddivisione sul retro della spiaggia, Urbanización de Los Pocillos; il suo nome deriva da esso con la bassa marea pozze poco profonde appaiono sulla spiaggia, formando piccoli pozzi (pocillos). Questa è una spiaggia un po ’di vento che Playa Grande, ma con acque tranquille, ideale per la pratica del windsurf. La spiaggia dei Piccoli Pozzi si estende per oltre un chilometro dall’hotel San Antonio al albergo Jameos Playa. All’estremità orientale della spiaggia, i suoni di velivoli percorso di volo dell’aeroporto diventano abbastanza forti.

L’ultima gamma di Puerto del Carmen è la Playa de Matagorda, dove il rumore degli aerei è molto fastidioso se si vuole riposare, ma alcune persone sono appena venuta a guardare il traffico aereo. La spiaggia di Matagorda, tuttavia, è meno affollata rispetto agli altri; misura 850 m di lunghezza e 40 m di larghezza. Dietro la Playa de Matagorda, l’Avenida de Las Playas devia dalla costa e viene sostituito da una passeggiata accessibile solo a pedoni e ciclisti.

Informazioni praticheInformazioni pratiche

Ufficio di turismoUfficio di turismo
L’ufficio del Turismo si trova sulla Avenida de Las Playas alla fine della Playa Grande.

Ore: lunedì a venerdì, dalle 10 ore alle 21 ore; sabato fino alle 13 ore.

Telefono: 00 34 928 513 351

Sito sulla «Tela»: www.puertodelcarmen.com

MeteorologiaMeteo e previsioni
PoliziaPoliziaGendarmeriaGendarmeriaClinicaClinica
il numero di emergenza della polizia nazionale: 091

il numero di emergenza della Polizia Municipale (Policía Local): 092 o 00 34 928 834 101

Posizione della Guardia Civil

Indirizzo: Calle Manguia, 4; dietro l’ufficio postale di rotonda nord della Avenida Juan Carlos I.

Telefono: 00 34 928 516 111

Centro di salute (Centro de Salud)

Indirizzo: Avenida de las Playas, 37

Telefono: 00 34 928 512 711

Ore: lunedì a venerdì, dalle 10 ore alle 20 ore; sabato dalle 11 ore alle 13 ore.

AutobusLinee di autobusPullmanAllenatori
La linea di autobus n° 2 collega Arrecife a Puerto del Carmen 0 ore 20 ore 30-22, ogni 20 minuti durante il giorno e la sera. Prezzo: circa 1,80 €.

Le linee n° 24 e n° 25 collega Arrecife a Puerto Calero, con più fermate nel Puerto del Carmen.

Piani dettagliati e orari delle linee di autobus: www.arrecifebus.com

La compagnia di navigazione Fred Olsen offre autobus gratuiti - per i clienti dei suoi traghetti - tra Puerto del Carmen e Playa Blanca (traghetto per Corralejo a Fuerteventura).

L’orario degli autobus è in corrispondenza con quelle traghetti: partenze da Puerto del Carmen (Centro commerciale Biosfera), circa una mezz’ora prima della partenza del traghetto; partenze Playa Blanca arrivano i traghetti.

Telefono: 00 34 902 100 107

Sito sulla «Tela»: www.fredolsen.es

ImmersioneImmersione
Puerto del Carmen offre condizioni molto favorevoli per le immersioni subacquee, con temperature che variano tra i 19 °C in inverno e 23 °C in estate, e le acque cristalline che permettono la visibilità da 25 m per 30 m.
Safari DivingCanary Island DiversManta Diving
Indirizzo: Playa de la Barrilla, 4; tra il porto e la Playa Chica.

Telefono: 00 34 928 511 992

Sito sulla «Tela»: www.safaridiving.nl

Indirizzo: Calle Alemania, 1

Telefono: 00 34 928 515 467

Sito sulla «Tela»: www.cid-lanzarote.com

Indirizzo: Calle Juan Carlos I, 6

Telefono: 00 34 928 516 815

Sito sulla «Tela»: www.manta-diving-lanzarote.com

Escursione di mareEscursione di marePesca sportivaPesca sportiva
Dal momento che Puerto del Carmen, il catamarano fondo di vetro Princesa Ico rende viaggi tra le isole di Lanzarote e Fuerteventura e l’isola di Los Lobos.

Prezzo: circa 46 € per la giornata, pranzo incluso. Prenotazione obbligatoria.

Indirizzo: Calle Teide, 8, Local D

Telefono: 00 34 928 514 322

Sito sulla «Tela»: www.princesaico.com

Club de Pesca «La Tiñosa»

Indirizzo: Puerto de La Tiñosa

Telefono: 00 34 691 443 922

Parapendio
Paracraft Lanzarote offre paracadute gira verso l’alto (€ 50 per 10 minuti) trainato da un motoscafo, così come lo sci d’acqua (200 € per 2 ore). scooter a noleggio (50 € per 20 minuti).

Indirizzo: Paseo de la Barrilla (dietro Playa Chica).

Telefono: 00 34 928 512 661

Sito sulla «Tela»: www.watersports-lanzarote.com

Parco dei divertimentiParco d’attrazione
Il Rancho Texas Lanzarote Park offre diverse attrazioni per i bambini vagamente ispirate al West americano, tra cui spettacoli con animali (uccelli da preda, leoni marini, pappagalli, ecc), mostre di animali (rettili, ecc), escursioni a dorso di pony, ma anche una miniera d’oro.

Orario: 9 ore 30 alle 17 ore 30.

Indirizzo: Alcalde Cabrera Torres, s/n

Telefono: 00 34 928 516 897

Sito sulla «Tela»: www.ranchotexaslanzarote.com

CiclismoCiclismoEscursionismoEscursioneBocceBocce
noleggio di biciclette.

Indirizzo: Centro Comercial Marítimo, Avenida de Las Playas, 25; al primo piano.

Telefono: 00 34 928 510 612; telefono cellulare: 00 34 629 990 755

Sito sulla «Tela»: www.mountainbike-lanzarote.com

Canary Trekking organizza escursioni sull’isola di Lanzarote.

Telefono: 00 34 609 537 684

Sito sulla «Tela»: www.canarytrekking.com

Due palle da golf sono vicino alla Plaza del Varadero. Il bola canaria si gioca con palle di legno di colore rosso o verde, leggermente più grandi rispetto alle palline di metallo di bocce provenzale. Il jack è anche più grande. Il principio del gioco è molto simile: per posizionare la sua palla più vicino alla presa di distanza o di quelli degli avversari.
Casinò
Puerto del Carmen è l’unico casinò in Lanzarote, con slot machine, sala giochi, ristorante e bar.

Ore: slot machine, dalle 10 ore alle 4 ore; sala giochi, dalle 19 ore alle 4 ore del mattino; ristorante dalle 19 ore alle 3 ore del mattino.

Indirizzo: Avenida de las Playas, 12; Casinò di Lanzarote si trova sul promontorio che separa Playa Grande a Playa de Los Pocillos.

Quota di iscrizione: 3 € per un giorno.

Telefono: 00 34 928 515 000

Sito sulla «Tela»: www.grancasinolanzarote.com

AlbergoAlberghi
Puerto del Carmen in grado di ospitare circa 30.000 persone; il resort dispone di più di 200 alberghi, residence o complesso di bungalow, la maggior parte con piscine private, a volte con intrattenimento.
Albergo Los Fariones
Hotel Los Fariones è il primo albergo costruito in Puerto del Carmen, nel 1966; egli è stato in grado di occupare la posizione migliore, all’inizio della spiaggia di Playa Grande, ma vicino al vecchio villaggio di pescatori. Si tratta di un hotel 4 stelle di 248 camere eleganti e confortevoli, ma un po ’vecchio; bellissimo giardino di palme tropicali con accesso diretto alla spiaggia di Los Fariones. numerosi impianti sportivi: piscina, sauna, fitness, tennis, squash, mini golf …; centro immersioni Safari Diving proprio accanto.

Esempi di prezzi: camera doppia con prima colazione a 120 € a notte.

Indirizzo: Calle Roque del Este, 1

Telefono: 00 34 928 510 175

Sito sulla «Tela»: www.farioneshotels.com

Il gruppo alberghiero Fariones ha un altro istituto, più recente, adiacente l’hotel Los Fariones: la Suite Hotel Fariones Playa.

Albergo Los Jameos Playa
L’hotel Los Jameos Playa, il gruppo alberghiero tedesco Seaside, si trova sulla Avenida de Las Playas, tra la spiaggia Los Pocillos e la spiaggia di Matagorda. Costruito nei primi anni 2000, questo hotel a 4 stelle dispone di architettura in stile canarino tradizionale, con balconi in legno, travi in ​​legno e pavimenti in cotto nelle aree pubbliche; ampie finestre si affacciano su un rigoglioso giardino di palme. Le 530 camere sono luminose e in modo accogliente con mobili in legno e pavimenti in parquet. Il giardino subtropicale di 5,5 ettari ha diverse piscine; una strada privata conduce alla spiaggia di Los Pocillos.

Esempio di prezzo: Camera doppia con colazione a 142 € a notte.

Indirizzo: Calle Marte, 2

Telefono: 00 34 928 511 717

Sito sulla «Tela»: www.los-jameos-playa.es

Albergo San Antonio
Albergo San Antonio, Vik gruppo alberghiero, è un hotel 4 stelle, costruito nel 1972, 331 camere. L’hotel è situato di fronte alla spiaggia di Los Pocillos e dispone di un bellissimo giardino subtropicale con piscine di acqua salata e acqua dolce. Animazione, tennis, sala fitness fisica, sauna con finestra panoramica con vista sui giardini.

Esempio di prezzo: camera doppia con colazione a 115 € a notte.

Indirizzo: Avenida de las Playas, 84

Telefono: 00 34 902 160 630

Sito sulla «Tela»: www.vikhotels.com

AparthotelAppartamento-hotel
Aparthotel Costa Mar
La Costa Mar è un aparthotel a 3 stelle situato alle spalle del Playa de Los Pocillos, a soli 200 metri dalla spiaggia. Esso dispone di 180 appartamenti con una o due camere da letto.

Circa 50 € al giorno con prima colazione.

Indirizzo: Urbanización Costa Mar, Playa de Los Pocillos s/n

Telefono: 00 34 928 510 410

Sito sulla «Tela»: www.lanzarote-costamar.com

RistoranteRistoranti
Ha detto che Puerto del Carmen di avere più di 200 ristoranti e almeno la metà di questi ristoranti si trovano sulla Avenida de Las Playas. Con alcune eccezioni, come il ristorante Terraza Playa, i ristoranti situati sul viale sono piuttosto scarsa, con i «fish and chips», che è la gioia dei vacanzieri inglese, crauti tedesco, cucina indiana o cinese. Per trovare migliori ristoranti devono dirigersi verso il quartiere di pescatori di La Tiñosa, dove troviamo il Canarie e ristoranti di cucina spagnola, in particolare i ristoranti di pesce. Poiché queste istituzioni sono altamente ricercati dopo, è meglio arrivare presto per la possibilità di trovare un posto con vista sul porto e di evitare la miscela cacofonia dove l’inglese, tedesco e spagnolo.
Ristorante Terraza Playa
Situato un po’alla divergenza della Avenida de Las Playas, sulla testa che separa la Playa Grande della Playa de Los Pocillos, restaurandolo Terraza Playa dispone di un terrazzo calmo, decorato di mosaici, che offre una vista splendida sulle spiagge e verso l’isola di Fuerteventura. Buona selezione di carne e pesce, e prezzi ragionevoli.

Indirizzo: Avenida de Las Playas, 28. Prendendo la strada sul lato sinistro del ristorante baia è raggiungibile e la spiaggia di Peña Grande.

Telefono: 00 34 928 515 417

Ristorante Casa Roja
Il ristorante Casa Roja è ospitato in un vecchio magazzino in legno, costruita nel 1850, che sono stati scritto animali esportati o importati attraverso il porto di La Tiñosa: principalmente polli, capre e cammelli. Il magazzino dipinto in rosso mattone - da cui il nome - è diventato un ristorante di cucina delle Canarie. All’ingresso è possibile vedere un acquario dove i pesci e frutti di mare, che sono sul menu, aspettano il loro difficile situazione.

Ore: dalle 12 ore alle 24 ore.

Indirizzo: Avenida Varadero s/n, di fronte al porto.

Telefono: 00 34 928 515 866

Sito sulla «Tela»: www.casarojalanzarote.com

Ristorante La Lonja
Il ristorante La Lonja («La Loggia») è installato nel centro culturale El Fondeadero («L’inumidimento»), che ospita anche una biblioteca pubblica, un auditorium, una scuola di business per ristorante e un pesce. La Lonja è un ristorante con bar tapas, goduto indigena, con una varietà di pesce dal vicino mercato del pesce.

Orario: tutti i giorni, dalle 20 ore a mezzanotte.

Indirizzo: Calle El Varadero, 5; di fronte alla Chiesa della Madonna del Carmelo.

Telefono: 00 34 928 511 377

Altri argomentiAltri argomenti

Filiazione dell’argomento
Canarie > Lanzarote > Costa meridionale > Tías > Puerto del Carmen
Argomenti più dettagliate
Argomenti vicini
Il villaggio di Masdache e il Museo del Vino a Lanzarote
Il villaggio di Puerto del Carmen a Lanzarote
Argomenti più ampi
Accoglienza
La città di Tías a Lanzarote
La città di Yaiza a Lanzarote

[Argomento precedente] [Argomento ascendente]
Raccomandare questa pagina :
Raccomandare questo sito :
Ricerca personalizzata
Se avete raggiunto questo quadro direttamente, clicca su questo legame per rivelare i menu.