AlbanieAllemagneAngleterreArméniePays basqueBiélorussieBulgarieCatalogneCroatieDanemarkEspagneEstonieFinlandeFranceGalicePays de GallesGéorgieGrèceHongrieIrlandeIslandeItalieEmpire romainLettonieLithuanieMacédoineMalteNorvègePays-BasPolognePortugalRoumanieRussieSerbieSlovaquieSlovénieSuèdeTchéquieUkraïne
Se avete raggiunto questo quadro direttamente, clicca su questo legame per rivelare i menu.
Ricerca personalizzata

La città d'Arucas a Gran Canaria

[Argomento ascendente] [Argomento seguente] [Fuerteventura] [Gran Canaria] [La Gomera] [La Palma] [Lanzarote] [Teneriffa] [El Hierro] [Pagina d’inizio] [Canarie] [Via Gallica]
Rubriche[Fotografie] [Presentazione] [Posizione] [Visite] [Cultura] [Informazioni pratiche] [Altri temi]Pagina non pubblicata

PresentazionePresentazione

Presentazione generalePresentazione generale
Arucas è una bella città con un gusto del XVIII secolo, nella sua area tradizionale dove le facciate in pietra sono numerosi.

PosizionePosizione

Arucas è un comune dell’isola di Gran Canaria. Si trova nel nord dell’isola, a circa 12 chilometri a ovest della capitale, Las Palmas de Gran Canaria che è separato dal Barranco de Tenoya.

La città si estende dalla costa verso l’entroterra per raggiungere un’altezza di oltre 600 metri sopra il livello del mare.

VisiteVisite

ChiesaLa chiesa di San Giovanni Battista (Iglesia de San Juan Bautista)
La città di Arucas a Gran Canaria. Cattedrale. Clicca per ingrandire l'immagine.La chiesa di San Giovanni Battista è un edificio gotico-catalano Revival del XIX secolo, iniziata nel 1909 e completata nel 1977. E ’stato costruito interamente in pietra, basalto blu Arucas dal maestro sarti della stazione, sotto la guida dell’architetto Manuel Vega.

Alle sue alte torri e pinnacoli, splendidamente scolpito, di trenta metri di altezza, la ricchezza offerto dalle colonne del lavoro e capitali aggiungono belle vetrate e opere del pittore canario Cristóbal Hernández de Quintana e così come un straordinaria scultura in legno della recumbent Cristo (Cristo Yacente scultore) da Arucas Manuel Ramos.

Giardino di delizieIl Giardino delle Esperidi
Il Giardino delle Esperidi, dove un palazzo di stile neoclassico francese del XVIII secolo, ha un centinaio di palme australiani, un piccolo lago pieno di ninfee, antico drago e una palma reale alta trenta metri.
BelvedereIl belvedere della Montagna d’Arucas (Mirador de la Montaña de Arucas)
Dal punto di vista della Montagna d’Arucas dove si trova un ristorante, si può contemplare una spettacolare vista panoramica dei quattro punti cardinali di tutta l’isola.
MunicipioIl Municipio (Ayuntamiento)
La Piazza della Costituzione sono il municipio e il mercato comunale.
La Casa della Cultura (Casa de la Cultura)
La Casa della Cultura si trova in una casa tradizionale canaria del XVII secolo dispone di un cortile interno, circondato da balconi e un magnifico esemplare di drago. Questo edificio ospita anche la Biblioteca e l’Archivio Generale (Biblioteca y Archivo General).
ManieroLa casa di Gourié (Casa de Gourié)
La casa di Goutié, costruita nei primi anni del XIX secolo, è l’ex casa di Majorat d’Arucas (Casa del Mayorazgo d’Arucas) e attualmente ospita il Museo Civico d’Arucas e l’Ufficio del Turismo. E ’circondato da splendidi giardini.
ManieroLa casa e il giardino della marchesa d’Arucas
La casa e il giardino della marchesa è un insieme naturale e architettonico interessante. La casa è stata costruita nel 1880 e vasti giardini in stile romantico che la circondano può essere visitato.
CavaLa cava di «La Goleta»
La carriera di «La Goleta», che si trova vicino alla città vecchia, è una delle cave storiche della città dove è possibile acquistare piccoli souvenir artigianali realizzati con la famosa pietra blu d’Arucas.
Museo etnograficoIl museo del rum
Il Museo del Rum può essere considerato uno degli edifici storici della città a causa della tradizione di questa attività nella località. La cantina, all’interno, è notevole; questo è uno dei più grandi in Europa ed è stato visitato da molte personalità che hanno lasciato la loro firma sulla quercia.
SpiaggiaLe spiagge
Le principali spiagge del comune d’Arucas sono: beach Bañaderos-El Puertillo e la spiaggia di San Andrés. Entrambi sono spiagge di ghiaia e sabbia. Nonostante la caratteristica onda della regione, sono famose spiagge da parte della popolazione di North Island.

Altri argomentiAltri argomenti

Filiazione dell’argomento
Canarie > Gran Canaria > North Coast > Arucas
Argomenti più dettagliate
Argomenti vicini
La città d'Arucas a Gran Canaria
La città di Gáldar a Gran Canaria
La città di Santa María de Guía a Gran Canaria
La città di Moya a Gran Canaria
La città di Firgas a Gran Canaria
Argomenti più ampi
Accoglienza
Carta interattiva dell'isola di Gran Canaria
La costa settentrionale di Gran Canaria
La costa orientale di Gran Canaria
La costa meridionale di Gran Canaria
La costa occidentale di Gran Canaria
L'interno dell'isola di Gran Canaria
La flora e la fauna dell'isola di Gran Canaria
L'isola di Gran Canaria - Opuscolo dell'UT

[Argomento ascendente] [Argomento seguente]
Raccomandare questa pagina :
Raccomandare questo sito :
Ricerca personalizzata
Se avete raggiunto questo quadro direttamente, clicca su questo legame per rivelare i menu.