AlbanieAllemagneAngleterreArméniePays basqueBiélorussieBulgarieCatalogneCroatieDanemarkEspagneEstonieFinlandeFranceGalicePays de GallesGéorgieGrèceHongrieIrlandeIslandeItalieEmpire romainLettonieLithuanieMacédoineMalteNorvègePays-BasPolognePortugalRoumanieRussieSerbieSlovaquieSlovénieSuèdeTchéquieUkraïne
Se avete raggiunto questo quadro direttamente, clicca su questo legame per rivelare i menu.
Ricerca personalizzata

La città di San Miguel de Abona a Tenerife

[Argomento precedente] [Argomento ascendente] [Argomento seguente] [Fuerteventura] [Gran Canaria] [La Gomera] [La Palma] [Lanzarote] [Teneriffa] [El Hierro] [Pagina d’inizio] [Canarie] [Via Gallica]
Rubriche[Fotografie] [Presentazione] [Posizione] [Visite] [Cultura] [Informazioni pratiche] [Altri temi]Pagina non pubblicata

PresentazionePresentazione

Presentazione generalePresentazione generale
La città di San Miguel de Abona a Tenerife. Scudo (autore Jerbez). Clicca per ingrandire l'immagine.Nelle colline sopra la città di San Miguel, si scopre un orografia ornato da una serie di coni vulcanici che rende il paesaggio originario. I suoi profondi e impressionanti precipizi che si presentano nella parte superiore e portano al mare, questo piccolo scogliere e spiagge di ciottoli e sabbia nera.

PosizionePosizione

La città di San Miguel de Abona a Tenerife. Posizione del municipio (autore Jerbez). Clicca per ingrandire l'immagine.

VisiteVisite

Parco naturaleL’area naturale di Montaña Amarilla
Situato sulla costa, l’area naturale di Montaña Amarilla è un interessante esempio di vulcanismo freato-magmatico, in altre parole, una struttura vulcanica risultante dalla esistenza di una camera magmatica che si trova nelle acque salmastre, ha riscaldato poco profonda falda acquifera. Questo poi ha portato ad un tipo di esplosivo di eruzione che ha dato vita ad una costruzione in tufo cono vulcanico chiamato.

Erosione marina ha modellato una scogliera che è alto 30 metri e può vedere la struttura interna della formazione vulcanica. E ’anche vicino al mare un singolare esempio di dune fossili, formata da depositi di sabbia organogenica.

La roccia chiamata Roque de Jama sta guidando su questa contea e il comune limitrofo d’Arona. Questa è una cupola chiodo o phonolithe che si è formata sotto la superficie e che viene alla luce a causa di erosione. E ’la più ampia formazione vulcanica di questo tipo a Tenerife. Ci sono interessanti endemismi botanici, ed è anche un rifugio per molti uccelli. Questo sito offre una vista panoramica di questa parte dell’isola.

Altri siti offrono numerose attrazioni: Montaña Tilena burrone Orchilla, numerosi coni vulcanici e colate laviche …

Sito anticoI siti aborigeni
molte tracce si trovano logicamente passato preispanico di questa regione in diversi luoghi della città. Si è così realizzato importanti scoperte nella stessa città, a La Aldea, Barranco Orchilla, Barranco de La Tafetena e Barranco del Pilón, in connessione con i suoi primi abitanti.

Si trova in anfratti, come La Tafetana o Uchova una serie di grotte sepolcrali o grotte che sono state abitate. Nella necropoli di Uchova, ha trovato 74 scheletri.

L’insediamento preistorico della zona costiera è senza dubbio in vista della importante sito di Guargacho, che si trova 65 m sopra il livello del mare.

ChiesaLa chiesa di San Michele Arcangelo
La chiesa di San Miguel Arcángel è merita una visita: composto da una sola navata, è stato costruito secondo lo stile religiosa pura dell’isola di Tenerife. interessanti opere trovato lì, in particolare un bel dipinto di Cristo.
GranaioIl granaio di La Aldea Blanca
Il granaio d’Aldea Blanca, una reliquia del passato che egli ha fornito il sud dell’isola, merita una visita. Confina con l’unica piazza in cui abbiamo battuto il grano ovale del Tenerife. Vedi anche, la Casa de los Capitanes, vicino al santuario d’El Calvario.

ConoscenzeStoria, geografia, arte, tradizioni, flora …

EconomiaEconomia
L’agricoltura è stata ed è ancora oggi la sua attività principale, in cui spicca la cultura della patata, gran parte del quale è destinato all’esportazione, così come le banane, pomodori, verdure e fiori.

La forza lavoro è dedicato, anche se la maggior parte ha iniziato a lavorare nel settore dei servizi, con il leggero aumento dell’attività turistica inusuale nella zona costiera, che, a differenza di altri comuni vicini, non ha aumentare la sua popolazione è concentrata all’interno, nella capitale comunale.

TradizioneTradizioni
29 settembre è una buona occasione per visitare il centro della città, perché gli abitanti della città celebrano i festeggiamenti in onore di San Miguel.

Informazioni praticheInformazioni pratiche

AlbergoAlberghi
Finca Vista Bonita
La città di San Miguel de Abona a Tenerife. spiaggia di El Medano, vicino a San Miguel de Abona (autore Ufficio del turismo delle Canarie). Clicca per ingrandire l'immagine.Questo complesso è costruito in uno stile tipico delle case di campagna Canarie. L’hotel 17-camera è dotata di una sala per le occasioni sociali, un telefono pubblico, accesso a Internet (contro pagamento), una piccola biblioteca e una sala TV. Una lavanderia self-service è disponibile (contro pagamento). Gli ospiti che arrivano in auto possono parcheggiare nel vicino parcheggio. Possibilità di noleggiare biciclette per esplorare la zona circostante.

Posizione :

Questa affascinante casa di campagna circondata da frutteti si trova sul fianco della montagna. Si trova nella città di San Miguel, a soli 500 metri dal centro. La spiaggia più vicina si trova a 10 minuti di auto da El Medano, mentre il Parco Nazionale del Teide si trova a 30 km dall’hotel. L’aeroporto Reina Sofia si trova a soli 10 km.

Indirizzo: El Portillo s/n - 38650 - San Miguel de Abona

Telefono: 00 34 922 713 078

Altri argomentiAltri argomenti

Filiazione dell’argomento
Canarie > Tenerife > Costa meridionale > San Miguel de Abona
Argomenti più dettagliate
Argomenti vicini
La città di Granadilla de Abona a Tenerife
La città di San Miguel de Abona a Tenerife
La città d'Arona a Tenerife
La città d'Adeje a Tenerife
Argomenti più ampi
Accoglienza
Carta interattiva dell'isola di Tenerife
L'isola di Tenerife - Carta delle linee di bus (PDF)
La costa settentrionale di Tenerife
La costa orientale di Tenerife
La costa meridionale di Tenerife
La costa occidentale di Tenerife
L'interno dell'isola di Tenerife
La flora e la fauna dell'isola di Tenerife
L'isola di Tenerife - Opuscolo dell'UT (PDF)

[Argomento precedente] [Argomento ascendente] [Argomento seguente]
Raccomandare questa pagina :
Raccomandare questo sito :
Ricerca personalizzata
Se avete raggiunto questo quadro direttamente, clicca su questo legame per rivelare i menu.