AlbaniaGermaniaInghilterraArmeniaPaese bascoBielorussiaBulgariaCatalognaCroaziaDanimarcaSpagnaEstoniaFinlandiaFranciaGaliziaGallesGeorgiaGreciaUngheriaIrlandaIslandaItaliaImpero romanoLettoniaLituaniaMacedoniaMaltaNorvegiaPaesi BassiPoloniaPortogalloRomaniaRussiaSerbiaSlovacchiaSloveniaSveziaCechiaUcraina
Se avete raggiunto questo quadro direttamente, clicca su questo legame per rivelare i menu.
Ricerca personalizzata

Il villagio di Mastihari o Mastichari, Kos

[Argomento ascendente] [Pagina d’inizio] [Grecia] [Via Gallica]

ArgomentiRubriche[Fotografie] [Presentazione] [Posizione] [Visite] [Cultura] [Informazioni pratiche] [Altri temi]Pagina a cura

Introduzione

PanoramicaGeneralità
Mastihari posto sull'isola di Kos (autore Karelj). Clicca per ingrandire l'immagine.Mastihari (Μαστιχαρι) è un villaggio costiero sulla costa nord dell’isola di Kos nel Dodecanneso .

Mastichari è un villaggio in piena espansione, ma meno sviluppato di quello delle stazioni ’all-inclusive’ della costa nord, ma è anche più silenzioso e meno costoso.

Il resort dispone di una spiaggia di sabbia, piuttosto corta ma ampia, che si estende sul lato ovest della est, c’è un altro meno piacevole Troulos spiaggia, 1.5 km. Mastihari ha anche un porto con collegamenti frequenti per la vicina isola di Kalymnos.

SituazioneSituazione

Previsioni meteo
Mastichari si trova a 20 km a ovest della capitale dell’isola, Kos , a soli 5 ​​km dall’aeroporto dell’isola, che si trova nei pressi di Antimahia .

Il villaggio è anche in questa città tradizionale porto dentro Antimahia, che si trova a 3 o 4 miglia a sud.

Mastihari Baia, sull'isola di Kos (autore Jacqueline Clowting). Clicca per ingrandire l'immagine in Flickr (nuova unghia).

VisiteVisite

La Basilica di San Giovanni
L’attrazione culturale unico Mastihari è la Basilica di San Giovanni Evangelista (Agios Ioannis Theologos) a 1,5 km a ovest del paese, si trova la chiesa vicino al mare, al fine della spiaggia a ovest.

Questo quinto secolo basilica cristiana ha un pavimento coperto da un bel mosaico di circa 400 mq, abbastanza ben conservato, che rappresentano forme geometriche, animali e piante (in parte coperta con protezione ghiaia). La chiesa è a navata unica con due navate separate dalla navata da due file di colonne, nartece tripartito ad ovest, un abside semicircolare a est, e un battistero attaccato al lato nord-est Blocco. Questa è una delle innumerevoli chiese di San Giovanni, sull’isola di Kos, dedicata a San Giovanni Evangelista, che ha trascorso ancora una notte sull’isola.

InformazioniInformazioni pratiche

Generalità
Mastihari porta sull'isola di Kos (autore Karelj). Clicca per ingrandire l'immagine.Mastihari è anche un porto per i piccoli traghetti che vanno avanti e indietro con la Pothia porta sull’isola di Kalymnos, lì, ogni giorno, in ogni direzione, tre inizia ben distanziati tra loro, più o meno in fase di stallo in tempi di Olympic Airways presso l’aeroporto di Kos, Kalymnos ha poiché nessun aeroporto. La traversata dura circa 20 minuti.
RistorantiRistoranti
Ristorante Kali Kardia
Kali Kardia (il "Good Heart") è una grande taverna popolare, di fronte al porto, al riparo dal vento.

Telefono: 00 30 22420 59289

Menu da 10 € 12.

Kali Kardia offre una vasta gamma di specialità: pesce fresco e frutti di mare, ma anche carne di agnello alla griglia.

Caldo e buona musica greca.

Altri temiAltri temi

Filiazione dell’argomento
Argomenti più dettagliate
Argomenti vicini
Argomenti più ampi
Inizio
L'isola di Kos - carta interattiva
La città di Kos o Cos, Kos
Il sito di Kos Asclepion, Kos
La città di Asfendiou, Kos
La città di Pyli, Kos
La città di Antimahia o Antimachia, Kos
La città di Kardamena, Kos
La città di Kéfalos, Kos
L'isola di Kos in Mare Egeo - la storia dell'isola

Argomento ascendente ]
Raccomandare questa pagina :
Raccomandare questo sito :
Ricerca personalizzata
Se avete raggiunto questo quadro direttamente, clicca su questo legame per rivelare i menu.