AlbaniaGermaniaInghilterraArmeniaPaese bascoBielorussiaBulgariaCatalognaCroaziaDanimarcaSpagnaEstoniaFinlandiaFranciaGaliziaGallesGeorgiaGreciaUngheriaIrlandaIslandaItaliaImpero romanoLettoniaLituaniaMacedoniaMaltaNorvegiaPaesi BassiPoloniaPortogalloRomaniaRussiaSerbiaSlovacchiaSloveniaSveziaCechiaUcraina
Se avete raggiunto questo quadro direttamente, clicca su questo legame per rivelare i menu.
Ricerca personalizzata

La valle delle sette fonti, Rodi

[Argomento precedente] [Argomento ascendente] [Argomento seguente] [Pagina d’inizio] [Grecia] [Via Gallica]

ArgomentiRubriche[Fotografie] [Presentazione] [Posizione] [Visite] [Cultura] [Informazioni pratiche] [Altri temi]Pagina a cura

Introduzione

PanoramicaGeneralità
Valle del fiume di fonti sette Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.Valle dei Sette Sorgenti, Epta Piges(Εφτά Πιγές), è una valle verde dove sorgenti naturali di acqua limpida scappare in piccoli anfratti, fornendo una sensazione di freschezza.

SituazioneSituazione

Quando si arriva a Rodi , la Valle dei Sette Sorgenti (Εφτά Πιγές), si trova sulla strada Kolympia verso il Archipolis villaggio , a circa 3 km prima della chiesa di San Nectarios(Agios Nectarios).

Coordinate: Latitudine: 36.229294 (36 ° 13 ’45 .4 ") N, longitudine: 28,129152 (28 ° 7 ’44.9") E

VisiteVisite

Mappa della valle del sette fonti di Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.La presenza di acqua e di pino circostante infatti, in estate, un’oasi rinfrescante. E ’molto popolare, soprattutto in estate, gli abitanti di Rodi che amano venire picnic. Siamo in grado di fare delle bellissime passeggiate tra i ponti di legno, piccole cascate e laghetti.
La valle del sette fonti Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.La valle del sette fonti Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.
Loutanis fiume derivanti dalla convergenza di questi sette fonti fa parte di un piccolo stagno ("Lago") attraverso una galleria lunga 186 m.
Valle del fiume di fonti sette Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.Canale di scarico a valle della fonti sette Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.
Valle del Tunnel fonti sette Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.È possibile prendere in prestito questo tunnel, ma non vi è molto scuro, il percorso per lo stagno è intrepido. Per gli altri, c’è un modo in cui l’altezza è un po ’di più.
Tunnel ingresso della valle del sette fonti Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.Tunnel di ventilazione della valle del sette fonti Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.All'uscita del tunnel della valle del sette fonti Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.
Stagno nella valle del sette fonti Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.E ’possibile fare il bagno nel lago artificiale di 200 m di lunghezza e 10-50 m di larghezza e fino a 8 m di profondità ed è l’unico lago di Rodi , dove si può nuotare in acqua morbida.
Appassionati di fanghi anche incontrato durante una pulizia del laghetto ...
Scarico del laghetto nella valle del sette fonti Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.Scarico del laghetto nella valle del sette fonti Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.Scarico del laghetto nella valle del sette fonti Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.
Lo stagno è stato creato da una diga, la cui costruzione è stata completata nel 1931 per irrigare la pianura Kolympia . Si può andare a vedere la diga e girare cascata a sinistra all’uscita del tunnel.
Diga Valle di sette fonti Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.Diga Valle di sette fonti Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.Cascata della valle dei Sette Sorgenti a Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.
Diga Valle di sette fonti Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.Diga Valle di sette fonti Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.
La valle è la patria di sette sorgenti, la cui radice di mandragola blu forma ricorda un essere umano che è attribuito nel Medioevo, le virtù del male.
Diga Valle di sette fonti Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.Diga Valle di sette fonti Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.

InformazioniInformazioni pratiche

Generalità
La valle delle sette fonti dispone di un ristorante con giardino aperto da aprile a ottobre.
Orario di visitaOrario di visita
Libero accesso.

Altri temiAltri temi

Filiazione dell’argomento
Argomenti più dettagliate
Argomenti vicini
Il villaggio di Koskinou, Rodi
Le Terme di Kalithea, Rodi
Il villaggio di Kalithies, Rodi
Il villaggio di Faliraki, Rodi
Il villaggio di Psinthos, Rodi
Il villaggio di Afandou, Rodi
Il villaggio di Archipolis, Rodi
Il villaggio di Kolympia, Rodi
La valle delle sette fonti, Rodi
Il monastero di Tsambikas, Rodi
Il villaggio di Archangelos, Rodi
Il villaggio di Charaki, Rodi
Il villaggio di Kalathos, Rodi
Il villaggio di Pylona, Rodi
Il villaggio di Vlicha, Rodi
La città di Lindos, Rodi
Il villaggio di Pefkos, Rodi
Il villaggio di Lardos, Rodi
Il monastero di Tharri, Rodi
Argomenti più ampi
Inizio
Carta interattiva del Rodi
Informazioni turistiche su Rodi
La geografia di Rodi
La storia di Rodi
La città di Rodi, Rodi
La costa occidentale di Rodi
La costa orientale di Rodi
La costa meridionale di Rodi
La flora e la fauna di Rodi

Argomento precedente ] [ Argomento ascendente ] [ Argomento seguente ]
Raccomandare questa pagina :
Raccomandare questo sito :
Ricerca personalizzata
Se avete raggiunto questo quadro direttamente, clicca su questo legame per rivelare i menu.