AlbaniaGermaniaInghilterraArmeniaPaese bascoBielorussiaBulgariaCatalognaCroaziaDanimarcaSpagnaEstoniaFinlandiaFranciaGaliziaGallesGeorgiaGreciaUngheriaIrlandaIslandaItaliaImpero romanoLettoniaLituaniaMacedoniaMaltaNorvegiaPaesi BassiPoloniaPortogalloRomaniaRussiaSerbiaSlovacchiaSloveniaSveziaCechiaUcraina
Se avete raggiunto questo quadro direttamente, clicca su questo legame per rivelare i menu.
Ricerca personalizzata

La Porta di Amboise a Rodi

[Argomento precedente] [Argomento ascendente] [Argomento seguente] [Pagina d’inizio] [Grecia] [Via Gallica]

ArgomentiRubriche[Fotografie] [Presentazione] [Posizione] [Visite] [Cultura] [Informazioni pratiche] [Altri temi]Pagina a cura

FotoFoto

La Porta d'Amboise fortificazioni di Rodi - Clicca per ingrandire in zona (nuova scheda)Amboise Porta delle fortificazioni di Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.La Porta d'Amboise fortificazioni di Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.

Introduzione

Porta della cittàLa Porta d’Amboise
La Porta d'Amboise fortificazioni di Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine. La Porta d’Amboise è fiancheggiata da due grandi torri cilindriche supportati sul muro a scarpa; Porta d’Amboise (Pili Ampouaz(Αμπουαζ)), costruita nel 1512, è la più imponente porte Rodi un punto militarmente.

La Porta d'Amboise fortificazioni di Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.

EtimologiaEtimologia
La Porta d’Amboise prende il nome dal suo costruttore, il Gran Maestro Emery d’Amboise , fratello del ministro di Luigi XII, il cardinale Georges d’Amboise (1462-1515).

SituazioneSituazione

La Porta d’Amboise si trova su un piccolo terrapieno a nord ovest della cittadella .

VisiteVisite

Sul raccordo della tenda sono applicati distintivi dell’Ordine di Emery d’Amboise.

Si noti inoltre che il Gran Maestro Fabrizio del Caretto un bastione pentagonale difese rinforzo sul lato del palazzo.

Seconda porta della porta Amboise delle fortificazioni di Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.Bassorilievo dalla Porte d'Amboise fortificazioni di Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.Amboise Porta delle fortificazioni di Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.
Una prima porta, la porta del Gran Maestro, consente l’accesso alla Porta d’Amboise.
Arci, Amboise Porta delle fortificazioni di Rodi, fotografia Lucien Roy verso il 1911. Clicca per ingrandire l'immagine.Amboise Porta delle fortificazioni di Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.Amboise Porta delle fortificazioni di Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.
La Porta di Amboise è preceduto da un fossato che attraversa un ponte archi.
Amboise Porta delle fortificazioni di Rodi, fotografia di Lucien Roy verso il 1911. Clicca per ingrandire l'immagine.Amboise Porta delle fortificazioni di Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.Amboise Porta delle fortificazioni di Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.
L’accesso è protetto da due massicce torri rotonde, chiaramente progettati per affrontare i cannoni ottomani. Anche se il nemico fosse riuscito a raggiungere la porta, non poteva avere accesso alla città: Pierre d’Amboise aveva infatti cambiato il design delle pareti in modo che c’erano tre altre porte tra la porta esterna e la città. Per questo motivo, gli ottomani chiamato sistema porta "Egri Kapi" (porte twisted).
Amboise Porta delle fortificazioni di Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine in Fotolia (nuova unghia).Amboise Porta delle fortificazioni di Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.
Porta Amboise dava accesso a Collachium , o cittadella, dove la cavalieri e dei loro seguaci vissuto.

Un ingresso ad arco, una parata passaggio femmine poi portare alla Porta Sant’Antonio prima della piazza palazzo.

Terza porta della Porta Amboise delle fortificazioni di Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.Tra Porta Amboise e Porta Sant'Antonio fortificazioni di Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.Porta Sant'Antonio incorporato nella Porta Amboise delle fortificazioni di Rodi. Clicca per ingrandire l'immagine.
A molto spettacolari fortificazioni di Rodi è la ampio fossato che circonda le mura.Anche nei fossi, i Cavalieri costruirono bunker bassi garantiti al muro dove i cannoni potevano sparare.
Gap al cancello delle fortificazioni di Rodi Amboise. Clicca per ingrandire l'immagine.Casamatta alla porta delle fortificazioni di Rodi Amboise. Clicca per ingrandire l'immagine.

Altri temiAltri temi

Filiazione dell’argomento
Argomenti più dettagliate
Argomenti vicini
Carta interattiva delle fortificazioni di Rodi
La porta Santa Caterina di Rodi
La torre di Naillac Rodi
La Porta di Amboise a Rodi
Il forte San Nicola a Rodi
Argomenti più ampi
Inizio
Carta interattiva della città medioevale di Rodi
Immagine satellitare della città medioevale di Rodi
Collachium a Rodi
Le fortificazioni di Rodi

Argomento precedente ] [ Argomento ascendente ] [ Argomento seguente ]
Raccomandare questa pagina :
Raccomandare questo sito :
Ricerca personalizzata
Se avete raggiunto questo quadro direttamente, clicca su questo legame per rivelare i menu.