AlbaniaGermaniaInghilterraArmeniaPaese bascoBielorussiaBulgariaCatalognaCroaziaDanimarcaSpagnaEstoniaFinlandiaFranciaGaliziaGallesGeorgiaGreciaUngheriaIrlandaIslandaItaliaImpero romanoLettoniaLituaniaMacedoniaMaltaNorvegiaPaesi BassiPoloniaPortogalloRomaniaRussiaSerbiaSlovacchiaSloveniaSveziaCechiaUcraina
Se avete raggiunto questo quadro direttamente, clicca su questo legame per rivelare i menu.
Ricerca personalizzata

Il villaggio di Kamari, Kos

[Argomento ascendente] [Argomento seguente] [Pagina d’inizio] [Grecia] [Via Gallica]

ArgomentiRubriche[Fotografie] [Presentazione] [Posizione] [Visite] [Cultura] [Informazioni pratiche] [Altri temi]Pagina a cura

Introduzione

PanoramicaGeneralità
Il Golfo di Kéfalos sull'isola di Kos (autore Karelj). Clicca per ingrandire l'immagine.Kamari (Καμάρι) è una località balneare e porto della costa sud-ovest dell’isola di Kos . Si tratta di un villaggio che ha visto una crescita molto forte nel settore del turismo di fascia bassa all-inclusive, appena superiore a quello Kardamena , ma con più famiglie e anziani, molti ristoranti e negozi.

Kamari è il porto della piccola città di Kéfalos , arroccato su una scogliera sopra la stazione.

SituazioneSituazione

Previsioni meteo
Sulla strada principale, Antimahia e Kos aeroporto, proseguire in direzione sud-ovest per le immense Kéfalos golfo. Poco prima Kéfalos una strada sulla sinistra porta a Kamari.

VisiteVisite

Il Golfo di Kéfalos (Kolpos Kefalou)
Il villaggio di Kamari sull'isola di Kos (autore Michal Osmenda). Clicca per ingrandire l'immagine in Flickr (nuova unghia).Il Golfo di Kéfalos sull'isola di Kos (autore Thomas Friedemann). Clicca per ingrandire l'immagine in Flickr (nuova unghia).Il Golfo di Kéfalos (Κόλπος Κεφάλου) è un cratere semisommerso vulcanica situata nel sud-ovest dell ’isola di Kos, il Golfo è chiusa ad ovest dai Kéfalos penisola dominata dal Monte Latra (OROS Latra ), che sorge a 426 m.

Il Golfo è delimitato da una lunga striscia di sabbia 12 km in lunghezza, interrotta solo da un paio di promontori rocciosi, tra cui quello di Agios Stefanos , dove spicca il rudere di un’antica basilica bizantino.

Mappa del Golfo di Kéfalos sull'isola di Kos. Clicca per ingrandire l'immagine. A ovest di Agios Stefanos, 5 km di spiagge si estendono dal porto di Kamari, a est di Agios Stefanos è ancora 7 km da splendide spiagge sabbiose, acque calde e di una esposizione a sud, ma indossare fantasiosi nomi inglesi: Camel Beach, Paradise Beach, Banana Beach (Lagada), Sunny Beach, Magic Beach (Polemi) e Exotic Beach (Xerokambos), sulla Costa d’Oro (Chrisi Akti). Come ci si muove ad est, le spiagge sono meno frequentate, ma il migliore è probabilmente più vicino a Kamari : Paradise Beach e Camel Beach.Soleggiato, Magic esotico e sono più tranquille.

Ognuna di queste spiagge è accessibile attraverso le colline boscose, in modi che sono segnalati dalla strada principale dell’isola, piena di ristoranti e negozi per turisti.

La spiaggia di Kamari
Spiaggia di Kamari si estende per 3 km su entrambi i lati del paese. Questa è la spiaggia di Kamari clienti senza pretese ed è invasa da bar, ristoranti a buon mercato.
La Spiaggia di Agios Stefanos
2 km prima di raggiungere Kéfalos una strada verso le rovine basiliche di Agios Stefanos e di Club Med. A destra del promontorio che porta le rovine, è la piccola spiaggia di Agios Stefanos.
L’isola Kastri
L'isola nel Golfo di Kastri Kéfalos sull'isola di Kos (autore Edvardas Vaišvila). Clicca per ingrandire l'immagine.L’isola è una diga Kastri residuo vulcanico della bocca del cratere vulcanico che forma il Golfo di Kefalos. Sull’isola si trova una piccola cappella dedicata a San Nicolas (Agios Nikolaos), il santo patrono dei marinai, l’isola è anche il nome di San Nicola Island. La cappella è di solito chiuso.

L'isola nel Golfo di Kastri Kéfalos sull'isola di Kos (autore Karelj). Clicca per ingrandire l'immagine.Il Kastri isola è a breve distanza dalla spiaggia di Agios Stefanos (a circa 90 m dalla riva) ed è possibile arrivare a nuoto dalla spiaggia, a volte guadare in acque poco profonde e avendo cura di tavole da surf e barche di sci d’acqua locale scuola o jet ski.

Kastri è uno dei migliori siti della isola di Kos per lo snorkeling intorno le formazioni rocciose.

La spiaggia di Club Med
L’enorme resort Club Med si trova a est della basilica di Agios Stefanos. Club Med Kos è stato chiuso dal 2009 - ufficialmente per lavori di ristrutturazione - e lui era ancora nel 2012. Il sito offre una splendida vista sul Kastri dell’isola .
Spiaggia Camel BeachSpiaggia Paradise Beach
Spiaggia Kamila (Camel Beach) si trova a 6 km prima di raggiungere Kéfalos . Questa spiaggia è la più breve, ma la più pittoresca, circondata da rocce e sabbia, è anche meno affollata e più tranquilla perché l’accesso è più difficile, tra l’altro, in abbastanza ripida, non asfaltata . C’è una taverna, ma non moto d’acqua rumorosi.Paradissos ufficialmente nome, Paradise Beach è forse la spiaggia più bella dell’isola di Kos, e anche il più popolare. È anche chiamato Beach Bubble causa della fuoriuscita di gas vulcanico dal fondo ad una estremità della spiaggia, e forma bolle nel cristallo.

La maggior parte degli sport acquatici sono praticati.

Paradise Beach è facilmente accessibile dalla strada asfaltata dalla strada principale. Come la spiaggia è piuttosto piccola, è spesso affollata ed è difficile a farsi strada fino al mare attraverso le sedie.

La gamma di Beach Camel sul golfo di Kefalos sull'isola di Kos (autore Brezza). Clicca per ingrandire l'immagine in Panoramio (nuova unghia).Beach Paradise Beach sul golfo di Kefalos sull'isola di Kos (autore Michal Osmenda). Clicca per ingrandire l'immagine.Beach Paradise Beach sul golfo di Kefalos sull'isola di Kos (mdanys autore). Clicca per ingrandire l'immagine in Flickr (nuova unghia).
Spiaggia BananaBeachSpiaggia Sunny Beach
La spiaggia villaggio Lagada è comunemente chiamato Banana Beach. Lagada spiaggia è una delle spiagge più pulite e pittoresco golfo di Kefalos, con dune ricoperte di ginepri.La spiaggia di Sunny Beach è abbastanza tranquilla. E ’a pochi passi da spiaggia Magic.
La gamma di Banana Beach sul golfo di Kefalos sull'isola di Kos (autore Piuma). Clicca per ingrandire l'immagine in Panoramio (nuova unghia).La spiaggia di Sunny Beach, sul Golfo di Kéfalos sull'isola di Kos (Nebste autore). Clicca per ingrandire l'immagine in Flickr (nuova unghia).La spiaggia di Sunny Beach, sul Golfo di Kéfalos sull'isola di Kos (autore dadecax). Clicca per ingrandire l'immagine in Flickr (nuova unghia).
Spiaggia MagicBeachSpiaggia Exotic Beach
Polemi spiaggia è la più lunga, più ampie e selvagge spiagge del Golfo di Kéfalos. E ’chiamata anche Spiaggia di Magic.

La taverna si trova sopra la spiaggia e il parcheggio.

Xerokambos Gamma (Ξερόκαμπος) è un’estensione ad est di Magic Beach, Exotic Beach è la spiaggia meno attrezzata, nudisti sono tollerati.
Magic Beach spiaggia del Golfo di Kefalos sull'isola di Kos (autore Thomas Friedemann). Clicca per ingrandire l'immagine in Flickr (nuova unghia).Polemi spiaggia del Golfo di Kefalos sull'isola di Kos (autore Kicksi). Clicca per ingrandire l'immagine.La gamma di Spiaggia Esotica sul golfo di Kefalos sull'isola di Kos (autore René Ramón). Clicca per ingrandire l'immagine in Panoramio (nuova unghia).

InformazioniInformazioni pratiche

Generalità
Kamari porto sull'isola di Kos (autore dadecax). Clicca per ingrandire l'immagine in Flickr (nuova unghia).Escursione barche partono da Kamari a Nisyros (€ 16) due o tre volte alla settimana.

Ci sono anche traghetti giornalieri a Paradise Beach , a partire dalle 10 h 30 h 30-17 tornare in estate.

In Kamari è un porto turistico che offre i suoi servizi per molti yacht e piccole imbarcazioni durante l’estate.

Altri temiAltri temi

Filiazione dell’argomento
Argomenti più dettagliate
Argomenti vicini
Il villaggio di Kamari, Kos
La città di Kéfalos, isola di Kos - Sud penisola
Argomenti più ampi
Inizio
L'isola di Kos - carta interattiva
La città di Kos o Cos, Kos
Il sito di Kos Asclepion, Kos
La città di Asfendiou, Kos
La città di Pyli, Kos
La città di Antimahia o Antimachia, Kos
La città di Kardamena, Kos
La città di Kéfalos, Kos
L'isola di Kos in Mare Egeo - la storia dell'isola

Argomento ascendente ] [ Argomento seguente ]
Raccomandare questa pagina :
Raccomandare questo sito :
Ricerca personalizzata
Se avete raggiunto questo quadro direttamente, clicca su questo legame per rivelare i menu.