AlbaniaGermaniaInghilterraArmeniaPaese bascoBielorussiaBulgariaCatalognaCroaziaDanimarcaSpagnaEstoniaFinlandiaFranciaGaliziaGallesGeorgiaGreciaUngheriaIrlandaIslandaItaliaImpero romanoLettoniaLituaniaMacedoniaMaltaNorvegiaPaesi BassiPoloniaPortogalloRomaniaRussiaSerbiaSlovacchiaSloveniaSveziaCechiaUcraina
Se avete raggiunto questo quadro direttamente, clicca su questo legame per rivelare i menu.
Ricerca personalizzata

La vecchia città di Palma di Maiorca - Il nord-est

[Argomento precedente] [Argomento ascendente] [Argomento seguente] [Minorca] [Maiorca] [Ibiza] [Formentera] [Cabrera] [Pagina d'inizio] [Baleari] [Via Gallica]
Rubriche[Foto] [Presentazione] [Situazione] [Visite] [Cultura] [Informazioni pratiche] [Altri temi]Pagina pubblicata

PresentazionePresentazione

Presentazione generalePresentazione generale

SituazioneSituazione

VisiteVisite

ChiesaLa Chiesa Parrocchiale di San Michele (Església de Sant Miquel / Iglesia de San Miguel)
La Chiesa di San Michele è stata costruita sul sito di un'antica moschea. Fu in questa chiesa che è stata celebrata il 31 dicembre 1229, la prima messa dopo la Riconquista di Maiorca.

Indirizzo : Carrer de Sant Miquel, 21

Orari di visita : dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle 13:30 e dalle ore 17 alle ore 19:30. Domenica e festivi dalle 10 alle 12:30 e dalle 18 alle 19:30.

Il nord-est della città vecchia di Palma di Maiorca - Chiesa di San Michele. Clicca per ingrandire l'immagine.Il nord-est della città vecchia di Palma di Maiorca - Chiesa di San Michele. Clicca per ingrandire l'immagine in Fotolia (nuova unghia).Il nord-est della città vecchia di Palma di Maiorca - Chiesa di San Michele. Clicca per ingrandire l'immagine in Fotolia (nuova unghia).
Il nord-est della città vecchia di Palma di Maiorca - Chiesa di San Michele. Clicca per ingrandire l'immagine in Fotolia (nuova unghia).Il nord-est della città vecchia di Palma di Maiorca - Chiesa di San Michele. Clicca per ingrandire l'immagine.Il nord-est della città vecchia di Palma di Maiorca - Chiesa di San Michele. Clicca per ingrandire l'immagine.
Il nord-est della città vecchia di Palma di Maiorca - Chiesa di San Michele. Clicca per ingrandire l'immagine.Il nord-est della città vecchia di Palma di Maiorca - Chiesa di San Michele. Clicca per ingrandire l'immagine.Il nord-est della città vecchia di Palma di Maiorca - Chiesa di San Michele. Clicca per ingrandire l'immagine.
MonasteroIl monastero delle cappuccine (Convent de les Caputxines)
Il nord-est della città vecchia di Palma di Maiorca - Chiesa dei Cappuccini. Clicca per ingrandire l'immagine.Il convento dei Cappuccini di suore dell'Immacolata Concezione (Convent de la Puríssima Concepció de Monges Caputxines) è stata fondata nel 1662. Si conserva un prezioso patrimonio storico, artistico ed etnografico.

L'ordine dei Cappuccini è nato da una riforma dell'Ordine Francescano del XVI secolo, la Capucines è stato nominato primo Clarisses cappuccine Scalze. Nella mente, l'ordine ha segnato un ritorno ai voti di povertà, obbedienza, castità e solitudine, spingendo il voto di povertà estrema. Per l'ammissione al l'ordine è stato richiesto alcun punto specifico per i novizi, il che rende difficile mantenere religiosa. Questo voto di povertà significa che il cibo era anche molto austero e Capucines non sono mai stato conosciuto per un alimento gustoso e delicato.

Visita :

Carrer Caputxines 12

Il nord-est della città vecchia di Palma di Maiorca - Chiesa dei Cappuccini. Clicca per ingrandire l'immagine.Il nord-est della città vecchia di Palma di Maiorca - Chiesa dei Cappuccini. Clicca per ingrandire l'immagine.Il nord-est della città vecchia di Palma di Maiorca - Chiesa dei Cappuccini. Clicca per ingrandire l'immagine.
TrenoStazione ferroviaria di Sóller (Estacio del Ferrocarril de Sóller)
La ferrovia Sóller è una ferrovia a scartamento ridotto - una carreggiata di 914 millimetri - che collega ininterrottamente dal 1912, la capitale, Palma, la città di Sóller.
Il nord-est della città vecchia di Palma di Maiorca - Il treno Sóller una volta. Clicca per ingrandire l'immagine.Il nord-est della città vecchia di Palma di Maiorca - Treno di Sóller. Clicca per ingrandire l'immagine.Il nord-est della città vecchia di Palma di Maiorca - Treno di Sóller. Clicca per ingrandire l'immagine.
Il nord-est della città vecchia di Palma di Maiorca - Stazione del treno di Sóller a Palma. Clicca per ingrandire l'immagine.La stazione ferroviaria di Sóller (Tren de Soller) a Palma è un piccolo edificio di mattoni con una grande insegna “Ferrocarril de Sóller„ sulla sua facciata. La stazione si trova proprio accanto a Plaça Espanya e il grande parco che copre la stazione di transito intermodale.

Il nord-est della città vecchia di Palma di Maiorca - Stazione del treno di Sóller a Palma. Clicca per ingrandire l'immagine.

Altri temiAltri temi

Filiazione dell'argomento
Isole Baleari > Maiorca > Contea di Palma > Palma > Centro storico > Nord-est
Argomenti più dettagliate
Argomenti vicini
Cliccabile cartina del centro storico di Palma di Maiorca
La vecchia città di Palma di Maiorca - Il nord-ovest
La vecchia città di Palma di Maiorca - Il nord-est
La vecchia città di Palma di Maiorca - Il sud-est
La vecchia città di Palma di Maiorca - Il sud-ovest
La vecchia città di Palma di Maiorca - Ovest del Born
Argomenti più ampi
Inizio
Mappa interattiva della città di Palma di Maiorca
La vecchia città di Palma di Maiorca ed i suoi pati
La città di Palma a Maiorca - Il castello di Bellver
Il villaggio di Can Pastilla a Maiorca
Argomento precedente ] [ Argomento ascendente ] [ Argomento seguente ]
Raccomandare questa pagina :
Raccomandare questo sito :
Ricerca personalizzata
Se avete raggiunto questo quadro direttamente, clicca su questo legame per rivelare i menu.